• Come si cerca
Come si cerca

Il nostro valore è al vostro servizio

Cercare sul sito di TiMa Images è molto semplice, potete scegliere tra immagini rights-managed (RM) o royalty-free (RF), oppure entrambe.
Se desiderate solo immagini editoriali selezionate solo Editorial.
Avrete la possibilità di affinare al massimo la vostra ricerca, aggiungendo o sottraendo le parole chiave; si può scegliere l'orientamento dell'immagine (verticale o orizzontale) ed il numero di persone. È possibile eseguire anche la ricerca attraverso una descrizione in Inglese o con il codice dell'immagine.
Potete scegliere immagini con o senza liberatoria, a colori o in bianco e nero.
Registrandovi sul sito di TiMa Images, avrete diversi vantaggi come :
  • Cercare immagini simili a quella selezionata - basta selezionare l'icona "Ricerca immagini simili".
  • Visualizzare le immagini senza il watermark di protezione.
  • Creare delle lightbox personalizzate: Dopo aver creato la lightbox ritornate in immagini ed iniziate la vostra ricerca. Terminata la ricerca ritornate in lightbox, a quel punto avrete diverse opzioni, come quella di rinominare la lightbox, selezionare l'immagine di copertina, eliminare delle immagini singole, scaricare le immagini in bassa risoluzione, inviare la lightbox, eliminarla.
  • Ricevere la newsletter, che vi terrà aggiornati sulle nostre novità e promozioni.
  • Registrarsi è molto facile, clicca qui, una volta registrati riceverete un'email, apritela e cliccate sul link del nostro sito. Da quel momento potrete usufruire di tutti i vantaggi sopra indicati.
Se non avete tempo o non avete trovato l'immagine giusta, un team esperto è sempre pronto ad aiutarvi, in brevissimo tempo; ed inoltre è anche a disposizione per ricerche sui siti delle nostre società affiliate: Framepool, Depositphotos e Orlamusic.
  © Copyright 2016 TiMa Images S.r.l. Tutti i diritti riservati | P.Iva 08623010967 software engineering dott. mauro gravili